Panettone e Pandoro – Un articolo La Terra del Gusto – Per Beatrice Volta, affermata pasticcera che ha scelto Quarrata come città di adozione, due significative medaglie al Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2023 appena concluso a Napoli. Una dedica particolare per i suoi concittadini colpiti dall’alluvione
Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2023
Organizzati dalla FIPGC Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria si è appena conclusa a Napoli il Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2023. Per Beatrice Volta due importantissime medaglie che confermano la bravura di questa affermata pasticciera di Quarrata – Pistoia. E’ la stessa Beatrice a darne notizia sui suoi canali social.
Ci siamo Doppia medaglia: Bronzo con pandoro e argento con il panettone classico Le dedico alla mia famiglia che ogni giorno mi è accanto in questa avventura, e con tanto amore mi supporta Lo dedico anche ai miei concittadini, chi ha perso tutto e cerca di riemergere dal fango Sono momenti difficili e non è stato semplice cercare di trovare le forze per fare questa gara Ma io ci sono e anche questa Volta ho portato a casa due importanti traguardi Mettersi in discussione è sempre una crescita
Un Grazie anche ai miei collaboratori che con impegno e dedizione mandavo avanti i miei due negozi Troverete i miei panettoni pluripremiati nei punti vendita di Quarrata e di Pistoia!!
Vi aspetto
Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2023 – Vincitori
Questi i vincitori del Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2023 appena terminato nel complesso fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli:
Michele Pirro vince nella Categoria Panettone Classico
Tiziana Apicella vince nella Categoria Panettone Innovativo
Lisa Angelini vince nella Categoria Pandoro
Manifestazione organizzata dalla FIPGC Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria.