Palermo – SUNSET IN SANT’ERASMO: ALLA TRATTORIA DI MARE PARTONO GLI APERITIVI VISTA MOLO

Musica dal vivo, i vini di una cantina per ogni serata e pesce fresco: al Molo Sant’Erasmo, la trattoria di mare che si affaccia sulla costa Sud di Palermo, partono da martedì 25 giugno gli aperitivi sul mare.  – pubblicato da La Terra del Gusto blog magazineOgni settimana ogni giovedì dalle ore 19 il molo si trasformerà in una piattaforma unica con djset e un’atmosfera speciale al tramonto. 

Si inizia con la musica del dj e producer Paolo Scancarello che accompagnerà la degustazione di due calici di Franciacorta Camillucci: Ammonites Dosaggio Zero e Anthologie Blanc Dosaggio Zero. 

Verranno poi proposti, direttamente dalla cucina di Molo Sant’Erasmo, un pan brioche con burro e acciughe, alici fritte croccanti con maionese al lime, bon bon di baccalà mantecato con maionese ai ricci e ‘nduja, la bruschettina con stracciatella e tartare di gambero e l’arancinetta di mare. Il costo a persona è di 25 euro. 

Ma le serate non finiscono qui e andranno avanti per tutti i giovedì dell’estate. Da un lato i dj, diversi per ogni appuntamento, dall’altro cantine locali, nazionali ma anche internazionali.

Il 4 luglio sarà la volta della degustazione dei vini Tasca d’Almerita, l’11 luglio quelli di Veuve Fourny & Fils, il 18 luglio di Donnafugata e il 25 luglio i vini dell’Etna dell’azienda agricola Graci. 

Tutto è pronto per vivere delle serate d’estate che profumano di mare, in una delle location più esclusive di Palermo.

Comunicato