Si è svolto a Pistoia Made It un evento organizzato e voluto da Sofable by Mantellassi incontro tra aziende, artigiani e giovani imprenditori, con la partecipazione di molte e qualificate attività storiche del panorama toscano. Presente Debora Massari – articolo e intervista La Terra del Gusto blog magazine
Pistoia 19 ottobre 2024 – Si è svolto ieri venerdì 18 presso l’ampio e accogliente show room di Sofable by Mantellassi l’incontro evento Made It. Innovazione nel rispetto della tradizione il filo conduttore di Made It dove parlando di Made in Italy si è affrontato l’importante tema dei giovani e del ricambio generazionale all’interno delle aziende storiche del territorio e della Toscana.
Presenza importante quella di Debora Massari che insieme al padre Iginio e al fratello Nicola guida da anni l’azienda di famiglia, Iginio Massari Alta Pasticceria.
“In questo scenario noi siamo un caso particolare – ha detto Debora Massari -, il nostro passaggio generazionale è iniziato 24 anni fa. Io e mio fratello Nicola abbiamo iniziato a lavorare con nostro padre nel 2000. Possiamo dire che siamo più garanti che ereditieri, perché lo abbiamo proprio affiancato.”
Debora Massari nel 2019 diventa Maestro Pasticcere entrando nella prestigiosa Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani. Debora è membro del consiglio d’amministrazione della Iginio Massari Srl, insieme al padre Iginio e al fratello Nicola e a due soci, insegna alla 24Ore Business School.
Nel luglio 2022 la rivista Forbes l’ha inserita nella classifica annuale delle 100 donne di maggior successo in Italia. Su Instagram suo social di riferimento Debora Massari ha oltre 600 mila followers.
Debora Massari innovazione e tradizione in alta pasticceria
Debora Massari è stata ospite di MasterChef 13 insieme al padre Iginio Massari e a Joe Bastianich durante la serata dedicata alla 300esima puntata di MasterChef Italia.
Made it Innovazione e rispetto della tradizione Sofable by Mantellassi
Nel prossimo articolo parleremo nel dettaglio di Made It evento organizzato da Sofable by Mantellassi.