Un articolo La Terra del Gusto – Inizia la nuova stagione di MasterChef USA, con i giudici Gordon Ramsay, Aarón Sánchez e Joe Bastianich. Appuntamento su Sky dal 10 ottobre, ogni martedì alle 21.15. Sul canale 108 e digitale terrestre canale 455. Protagonisti i migliori cuochi provenienti da quattro parti d’America. Non mancare aspettando MasterChef 13 Italia
Nuova stagione su Sky: inizia MasterChef 13 Usa
Su Sky apre le porte la cucina di Masterchef Usa per una nuova imperdibile stagione, la tredicesima. Saranno Gordon Ramsay, Aarón Sánchez e Joe Bastianich a giudicare le tante prove ai fornelli che aspettano gli aspiranti cuochi di Masterchef 13 Usa. Non mancheranno ovviamente le temute Mystery Box, ma anche cucinare un pasto al Dodger Stadium e tante altre. Appuntamento da martedì 10 ottobre in prime time e poi a seguire tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno con un doppio appuntamento.
I migliori aspiranti chef selezionati e provenienti provenienti da quattro parti degli Stati Uniti d’America sono pronti a sfidarsi nella nuova stagione, che si preannuncia la più competitiva di sempre. La tensione come nelle precedenti edizioni sarà alle stelle. Solo chi riuscirà a sbaragliare la concorrenza e a guadagnarsi la fiducia dei tre giudici di MasterChef 13 USA potrà assicurarsi il titolo di MasterChef.
Fonte: Sky