Un articolo La Terra del Gusto – Continuiamo a scoprire i giudici di MasterChef 13 USA. Talent trasmesso su SKY di MasterChef 13 USA il martedì alle 21.15 Dopo Gordon Ramsay e Joe Bastianich, conosciuti e apprezzati anche dai telespettatori italiani, parliamo di Aarón Sánchez . Un personaggio di spessore, da scoprire assolutamente
MasterChef 13 USA i giudici – Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Aarón Sánchez
Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Aarón Sánchez, i tre giudici di MasterChef USA 13, cooking show in onda su Sky Uno ogni martedì alle 21.15 (canale 108, digitale terrestre canale 455).
Tre personaggi unici nel mondo della ristorazione e dei talent televisivi legati al food. Di Gordon Ramsay e Joe Bastianich ne abbiamo già parlato, anche se sono conosciuti e apprezzati dai telespettatori italiani appassionati di MasterChef. Ora conosciamo Aarón Sánchez.
MasterChef 13 – Scopriamo quando inizia la nuova edizione MasterChef Italia – calendario editoriale
Aarón Sánchez giudice di MasterChef 13 USA – uno chef e tanto altro
Aarón Sánchez non è solo uno chef ma anche personaggio televisivo, autore e filantropo. Giudice delle serie cooking show come MasterChef USA e MasterChef Junior USA. Fondatore di Aarón Sánchez Impact Fund, programma filantropico senza scopo di lucro la cui missione è migliorare la vita dei giovani latini attraverso il cibo.
Aarón è cresciuto nel mondo della ristorazione e la sua passione principale è quella preservare le tradizioni della sua famiglia attraverso il cibo, incoraggiando le diverse culture in cucina.
Non solo cucina per Aarón Sanchez ma anche amore per l’arte. Socio di un negozio di tatuaggi e relativo museo museo di fama mondiale, Daredevil Tattoo a New York City. Appassionato e fine conoscitore di musica, come Joe Bastianich (anche se Aarón non suona) gli piace cucinare al ritmo dei suoi brani musicali preferiti.
Abbiamo conosciuto i giudici di MasterChef 13 USA aspettando la nuova edizione MasterChef Italia