Da guardare e riguardare le video clip di MasterChef 13. Siamo soltanto agli inizi ma il talent in onda su SKY e in streaming su NOW è volato negli ascolti. Guarda le videoclip della serata del 14 dicembre – Un articolo La Terra del Gusto
MasterChef 13 – Bruno Barbieri è più forte dell’ipnosi
Ormai l’asticella, a MasterChef Italia, si è alzata talmente tanto che gli aspiranti concorrenti sanno benissimo che, per poter entrare in Masterclass, non basta cavarsela in cucina: serve creare un piatto perfetto, serve essere straordinari. Nella prima serata della nuova stagione, ieri su Sky Uno e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, Filippo tenta l’impossibile con il giudice più temuto, Bruno Barbieri, e ci prova con l’ipnosi. Epic fail o successo?
Masterchef 13 scopriamo quando inizia i concorrenti e chi sarà il vincitore
MasterChef 13 – MasterChef Italia riparte al ritmo di valzer con Giorgio Locatelli
Come se la caverà il giudice più brit-rock di MasterChef Italia con il valzer? A Giorgio Locatelli serviva qualcuno che gli desse una spinta: quella persona è Anna, farmacista di 62 anni dalla provincia di Cosenza e grande appassionata di ballo (a differenza del marito lì presente). E all’esordio della nuova stagione – ieri su Sky Uno e in streaming su NOW, e ora sempre disponibile on demand – Giorgio e la signora sono protagonisti di un ballo elegantissimo… chissà se porterà fortuna ad Anna!
MasterChef 13 – La storia di Chù e la dolcissima dedica al papà
Gli aspiranti concorrenti di MasterChef Italia hanno storie diversissime tra loro: hanno origini, estrazioni sociali, età diverse, in comune hanno solo la grande passione per la cucina. Ed è straordinario vedere come la cucina sia un elemento capace come pochi di unire le persone. Lo dimostra l’aspirante concorrente Chù, protagonista insieme a tanti suoi colleghi dell’esordio della nuova stagione, ieri su Sky Uno e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand. Nata in Madagascar, si è trasferita a Parma dove è stata adottata da una famiglia locale: il suo primo piatto a MasterChef Italia si chiama “Grazie Papà”, proprio in omaggio a suo padre adottivo, che consiste in un pan di spagna con crema pasticciera al limone, crema chantilly e scorze di limone disidratate. Una storia forte e toccante, capace di commuovere i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
MasterChef 13 – Inizia la nuova stagione di MasterChef Italia, e forse anche una nuova storia d’amore…
L’esordio della nuova edizione di MasterChef Italia – ieri su Sky Uno e in streaming su NOW, e sempre disponibile on demand – è stato segnato da alcune parole chiave: il rigore, nei giudizi di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli; la felicità, l’ingrediente segreto che non può mancare; le emozioni, per il trio sempre più affiatato capace di empatizzare con le storie degli aspiranti concorrenti. Ma anche la sorpresa, grazie anche al Live Cooking di Francesca, che ha deciso di farsi accompagnare da Nicolò, ragazzo conosciuto pochi minuti prima nel backstage. Galeotto fu il Live Cooking di MasterChef? Chissà… intanto i giudici li lasciano soli (forse).
MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.