Le imperdibili video clip di MasterChef 13 da vedere e rivedere. Ecco quelle di giovedì 4 gennaio – pubblicato da La Terra del Gusto
La 13ma edizione del talent di MasterChef Italia entra sempre di più nel vivo. Prove in esterna, Mystery Box e tanto altro: il tutto a colpi di eliminazione degli aspiranti chef. Giovedì 4 gennaio due cuochi amatoriali tolgono il grembiule, Valeria e Nicolò. Le interviste ai concorrenti di MasterChef 13
MasterChef 13 – MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.
MasterChef 13 – Le Video Clip
Antonino l’arte due vendere il pesce
Antonino Cannavacciuolo l’ha sempre detto: vendere pesce è un’arte. Ne ha dato una efficace dimostrazione proprio lui, in prima persona, negli episodi di MasterChef Italia di ieri sera, su Sky Uno e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand. Davanti ad Alberto, 33enne responsabile di una pescheria di San Martino di Lupari (Padova), Antonino non si è limitato a dare un giudizio al suo piatto, ma gli ha dato anche dei trucchi per vendere meglio il pesce del giorno…
Anna e gli occhi a cuoricino per Giorgio Locatelli
Ormai Anna, la farmacista 62enne dalla provincia di Cosenza, non si nasconde più: il suo amore per Giorgio Locatelli è evidente a tutti. Così, negli episodi di MasterChef Italia di ieri sera, su Sky Uno e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, mentre Chef Giorgio parlava del baccalà, lei lo ascoltava sognante e con gli occhi a cuoricino…
La coppia che non t’aspetti: Nicolò e Settimino
La gara di MasterChef Italia porta i cuochi amatoriali a fare amicizia tra loro: è d’altronde necessario, per alleggerire i toni e riposarsi tra una prova e l’altra. Una delle coppie di amici più sorprendenti e sicuramente divertenti è quella formata da Nicolò, studente di Giurisprudenza 19enne nato a Napoli, cresciuto a Firenze e ora a Roma, e Settimino, pizzicagnolo 61enne di Santeramo in Colle (Bari). Negli episodi di ieri, su Sky Uno e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, i due hanno svelato il loro rapporto e quello che li lega… e quando il giudizio dei giudici al piatto di Nicolò per l’Invention Test non è dei migliori, il primo a essere dispiaciuto è proprio l’amico Settimino.
Si ringrazia Ufficio Stampa SKY MasterChef– Immagini concesse da Sky