Due affermate imprenditrici di Pistoia, Roberta Mantellassi nel settore dell’arredamento e Alessandra Gabbani con il suo centro bellezza di altissimo livello. E alcuni piatti iconici dei fratelli Graziano e Loris Corradossi – Un articolo La Terra del Gusto
Salotto del Gusto: oggi Roberta e Alessandra ristorante Corradossi
Alessandra Gabbani vince la sua sfida su La Nave della Bellezza
La Nave della Bellezza un format trasmesso su Mediaset Infinity alla ricerca del miglior lookmaker in Italia. Alessandra Gabbani affermata imprenditrice di Pistoia e titolare del centro estetico Come d’Incanto si mette in gioco e partecipa. Ovviamente vince la sua sfida e promuove la sua professionalità e Pistoia anche in televisione.
Sui canali social di Alessandra Gabbani e del centro estetico Come d’incanto video, foto e link della trasmissione La nave della bellezza.
Roberta Mantellassi il successo di una Famiglia e una imprenditrice
Una Imprenditrice (volutamente con la I maiuscola) Roberta Mantellassi che che con la sua azienda oltre a creare lavoro promuove Pistoia e la Toscana. Roberta con i suoi tre figli porta in tutto il mondo il bello del Made in Italy, con un successo, quello di Mantellassi 1926 che dura da cento anni. Una produzione di divani e complementi da arredo di qualità arricchita dal nuovo marchio Sofable dedicato a una clientela 2.0 o se preferite smart.
Roberta è una delle sette donne protagoniste del libro Nel nome delle donne, scritto da Silvia Lessona e Adriano Moraglio ed edito da Rubbettino. Sette racconti: quando in azienda la presenza femminile si fa decisiva. Esattamente la storia di Roberta Mantellassi.
Ristorante Corradossi: pesce e gusto della Versilia a Pistoia
Loris in sala e chef Graziano hanno portato da sempre la loro idea di cucina di mare a Pistoia. Un ristorante di pesce che non sfigurerebbe in Darsena a Viareggio. Al ristorante Corradossi la ricerca della materia prima e la sapiente preparazione sono la parola d’ordine.
E dopo tanti anni di attività trovano la “voglia” di nuove proposte, incuriosendo e stupendo i clienti. Che scoperta il risotto al lime e gambero rosso, in menù insieme agli intramontabili paccheri alla trabaccolara. A seguire poi le fritture. E che fritture!