Ha diviso i social, per tanti la Regina di MasterChef 12 – La nostra intervista a Sara

Sono passate soltanto poche ore dalla sua eliminazione a MasteChef 12 e nonostante questo arriva il momento della nostra intervista a Sara Messaudi. La sua disponibilità e le sue risposte in parte ci sorprendono. Grazie Sara

A un passo dalla finale doppia eliminazione a MasterChef 12

Nuova e entusiasmante serata quella di giovedì 23 febbraio andata in onda su SKY e in streaming su NOW TV. Il lungo viaggio di MasterChef Italia è giunto all’ultima tappa prima del traguardo: uno step colmo di emozione e passione, sorprese e colpi di scena per i cuochi amatoriali. Sono in quattro i cuochi amatoriali ad aver conquistato il fatidico biglietto di sola andata con l’accesso alla serata finale: BubuEdoardoHue e Mattia . Mentre, ad un passo dal traguardo, Sara e Roberto sono eliminati e devono levarsi il grembiule.

 

Sara Messaoudi è nata 27 anni fa ad Alzano Lombardo, Bergamo, adesso vive nella vicina Pradalunga.

Sara non ha ancora commentato sui suoi canali social la sua eliminazione, ha invece raccontato il suo carattere. Noi cercheremo di approfondire nella nostra intervista. Sara su Instagram

Il mio carattere non è un carattere facile, proprio no .. È un carattere che si è formato nel tempo, si è fortificato negli anni… Se ad oggi sono quella che sono è grazie a quella me di ieri che non ha mollato quando sembrava tutto perso…
A quella me di ieri che che correva verso un futuro così incerto ma sapeva che superando tutti quegli ostacoli e versando tutto quel sudore sarebbe arrivata dove voleva.. A quella me di ieri spaventata dalle persone.. ma crescendo ha capito che le persone…quelle che sono disposte ad ascoltarti e capirti ti salvano. A quella me di ieri insicura che ha capito che l’insicurezza l’avrebbe solo bloccata .. E se quella sicurezza di oggi la rende un po’ stronza apparentemente va bene lo stesso. perché la me di oggi si è fatta le spalle e il cuore grande.

Le video clip e il racconto della serata di giovedì 23 febbraio

La nostra intervista a Sara Messaoudi – concorrente MasterChef 12

Molto determinata e molto sensibile. La vera Sara?

La vera Sara è’ proprio questa. Determinata a primo impatto e quasi arrogante, ma che in realtà è tutta una corazza che si è fatta nella vita. Quando poi mi conosci capisci che è tutta apparenza. E tanto di me, come hai visto e riportato, l’ho scritto su Instagram.

Perchè partecipare a MasterChef?

Mi sono messa in gioco, in parte mi sono fornata e sono felice. Partecipare a MasterChef perché è un’esperienza unica e indimenticabile che ti fa crescere e ti fa conoscere tante persone diverse, tutte con qualcosa da insegnarti.

Sara, per prepararti hai cambiato la tua idea di cucina?

La mia idea di cucina è in continua evoluzione. Sicuramente ho la fortuna di aver vissuto e di vivere due culture diverse che continuerò a fondere insieme

Potevi e speravi di arrivare almeno alla finale?

Potevo arrivare alla finale se non avessi mollato un po’ la presa, ma sono orgogliosa e contenta così, per me è stata già una vittoria essere arrivata fin qui. Anche perchè il percorso che ho fatto puo’ sembrare anche facile, ma credetemi è stato duro e faticoso.

Con Francesco vi siete poi chiariti? E i rapporti con gli altri aspiranti chef?

Mah con Francesco non ci siamo trovati e probabilmente non potremmo diventare amici, ma d’altronde è normale in un grande gruppo non piacere a tutti. Gli altri colleghi sono una seconda famiglia per me.

Hai diviso i social: Regina di MasterChef 12 o bersaglio preferito ….. 

Io un po’ regina mi sento 😂 Per quanto riguarda i commenti negativi, quando si diventa personaggi pubblici e’ normale piombare anche in questa situazione, è il prezzo da pagare. Basta imparare a farsi scivolare addosso il tutto.

Sara, ora i tuoi programmi? 

Di programmi c’è ne sono molti nella mia testa e sicuramente c’è tanto da studiare e lavorare. Il mio ristorante lo aprirò quando avrò un bagaglio gastronomico molto ampio. Mi piacerebbe sicuramente tornare a far brigata con i miei amici matti: Robi, Edo, Lavi, Laura, Nico, Leo, Hue e Franz.

Grazie Sara, aspettiamo news. Mi è mancato il coraggio di chiederti se per Franz intendevi Francescone!

MasterChef 13 – quando inizia e come partecipare

MASTERCHEF ITALIA: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

MASTERCHEF MAGAZINE: dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Anticipazioni, foto e video clip si ringrazia Ufficio Stampa SKY MASTERCHEF

Immagini concesse da Sky  

Ha diviso i social, per tanti la Regina di MasterChef 12 – La nostra intervista a Sara