Dopo la fortunata partecipazione a MasterChef 11 Mime Kataniwa, talentuosa guida turistica nata in Giappone e residente a Firenze, presenta il libro di ricette. Una celebrazione della fusione tra la cultura culinaria italiana e quella giapponese. Un articolo La Terra del Gusto blog magazine
Un ricettario pratico e unico che trasforma i piatti tradizionali della cucina italiana in simpatici finger food dalle sembianze di sushi. Ricco di 22 ricette salate, Mime vi guiderà attraverso un viaggio gastronomico che stupirà voi e i vostri ospiti.
Il racconto di MasterChef 2024. Scopriamo quando inizia MasterChef 14
Mime Kataniwa la giapponese protagonista a MasterChef 11
Mime ha partecipato a MasterChef Italia 11, dove ha conquistato il grembiule bianco con il suo piatto Suggestione di nascita di Venere. La sua presenza nel programma ha dimostrato che anche una giapponese può eccellere nella cucina italiana.
La partecipazione di Mime Kataniwa, guida turistica giapponese e fiorentina di adozione, a MasterChef 11 è stata apprezzata dai followers del talent e dai giudici di MasterChef Italia.
Parlando di MasterChef 14, la nuova edizione di MasterChef Italia che vedremo su Sky e Now a dicembre 2024, sono terminate le selezioni e probabilmente anche le riprese. Su tutto questo ovviamente c’è il massimo riservo. Scopriamo quando inizia MasterChef 14 e tutte le news.
Anche per la prossima stagione di MasterChef Italia sul blog magazine La Terra del Gusto tutte le anticipazioni e le interviste in esclusiva ai concorrenti al Vincitore o Vincitrice. A presto.