Luminarie a Montecatini Terme, Confcommercio incontra il Comune: “Chiesti interventi di miglioramento”

L’Associazione parla con l’assessore Silvestri: “L’Amministrazione si è impegnata a completare l’illuminazione natalizia dove possibile” – comunicato Confcommercio Pistoia e Prato

Montecatini Terme, 26 novembre 2024. “Le luminarie natalizie a Montecatini possono essere migliorate per qualità e per diffusione nelle vie. L’abbiamo detto al Comune, che si è impegnato a compiere tutti gli interventi possibili affinché questo accada”. Lo dice Confcommercio, a margine di un incontro dedicato con l’assessore alle attività produttive, Marco Silvestri.

“Abbiamo rilevato – prosegue la nota – alcune criticità che crediamo debbano essere gestite nel più breve tempo possibile. Ad oggi alcune zone risultano più illuminate di altre e la nostra richiesta è quella di uniformare il più possibile la luminaria natalizia. Da parte del Comune, per le vie oggetto della sola illuminazione ‘a bandiera’, sono stati rappresentati problemi di natura tecnica e autorizzatoria. Per le vie ad oggi meno illuminate, invece, l’Amministrazione si è impegnata a compiere tutti gli interventi che saranno ritenuti possibili, da qui ai prossimi giorni”.
“L’incontro si è concluso con la promessa di organizzarci con largo anticipo per il prossimo Natale: l’esperienza che abbiamo maturato nel corso degli anni potrà essere molto utile in termini di gestione di una dinamica estremamente importante per le imprese che rappresentiamo”.
Comunicato Confcommercio Pistoia e Prato