In occasione di San Valentino, Michele Cobuzzi, Resident Chef di Anima*, il ristorante del Gruppo Enrico Bartolini all’interno dell’Hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, firma un menu che celebra l’amore con eleganti contrasti di sapori e consistenze, e dà spazio all’elemento vegetale e alla leggerezza – pubblicato da La Terra del Gusto blog magazine
Milano – al Ristorante Anima un menu speciale dedicato a San Valentino
Milano, 10 febbraio 2025 – Dopo il benvenuto dello Chef, accompagnato da un calice di Champagne Cristophe Michel, Brut Grand Cru, si entra nel vivo del menu di San Valentino con l’Ostrica rosa del Po, finger lime, barbabietola e granita alle erbe fresche. Come antipasto, Broccoletto di Custoza alla brace in salsa al pepe verde vegetale. Il primo, Bottone di pasta fresca alle erbe spontanee, bergamotto e bouillabaisse, è una proposta raffinata e originale per conquistare i palati più esigenti. Il Controfiletto di vitello da latte e carciofi, acetosa e tapenade è un trionfo di sapori che sorprende i sensi e prepara al dessert. Finale goloso con Rosa di Gorizia con cioccolato bianco, grano arso e mela verde, che coniuga dolcezza, acidità e croccantezza, e la Piccola Pasticceria.
Alla ricerca della migliore gioielleria a Milano? Leggi l’articolo sul blog magazine La Terra del Gusto La migliore gioielleria a Milano: scopri i migliori gioielli Made in Italy anche online!
Con i suoi sette tavoli intimi e riservati, il Ristorante Anima* è la location perfetta per condividere la festa degli innamorati in un’atmosfera dall’eleganza contemporanea.
Info e prenotazioni: RISTORANTE ANIMA T. +39 02 62278500 | info@ristoranteanima.com
si ringrazia Ufficio stampa Enrico Bartolini